Con ogni probabilità, Raiola chiederà almeno 7 milioni di euro netti per il rinnovo di Donnarumma. Ma il “problema” sarà la clausola rescissoria.

Dopo Ibrahimovic, sta per iniziare un’altra “partita” tra Mino Raiola e il Milan, quella per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Si preannuncia una trattativa complicatissima. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giovane portiere è un simbolo per il club e vuole restare a Milano, ma il suo agente per fargli cambiare maglia.

Mino Raiola Dumfries
Nella foto: Mino Raiola

Gigio, il cui contratto con il Milan scadrà nell’estate del 2021, guadagna 6 milioni di euro netti all’anno: la richiesta di ritocco potrebbe essere di 7 milioni. Insomma, bisognerà discutere. Ma il nodo non riguarda tanto lo stipendio di Donnarumma quanto la clausola rescissoria da inserire nel nuovo accordo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, dovrà essere una cifra molto bassa (massimo sui 30 milioni) se non addirittura azzerata, come nelle intenzioni di Mino Raiola.

Un altro tira e molla, dopo quello per Ibra (l’intesa è stata raggiunta, si attende solo il ritorno dello svedese in Italia per ufficializzare il rinnovo), sta per andare in scena a Casa Milan. I vertici di via Aldo Rossi vogliono blindare Gigio, ma dovranno fare i conti con il super-agente del ragazzo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-08-2020


Il tweet di Raiola spaventa i tifosi, ma l’accordo Ibra-Milan è totale

Milan, tutto su Brahim Diaz: si tratta sulla formula