Dalot, Diaz e Leao: il Milan si gode la “linea verde”. Giocate, gol, personalità: i giovani rossoneri continuano a crescere, partita dopo partita.

Brahim Diaz la sblocca, Rafa Leao blinda la partita, Diogo Dalot la chiude definitivamente. Il Milan si gode il trio ispano-portoghese, i ragazzi del ’99 che fanno sognare i tifosi. È vero, lo Sparta Praga non è un granché, ma non è questo il punto: i giovani di Pioli, ancora una volta, hanno dimostrato tutto il loro valore giocando da “grandi”.

Lo spagnolo Brahim Diaz è un concentrato di tecnica e brillantezza. Corsa, dribbling e senso del gol: un giocatore (quasi) completo che i vertici di via Aldo Rossi sperano di poter trattenere a fine stagione. Ma bisognerà convincere il Real Madrid. Così come bisognerà trattare con il Manchester United per acquistare a titolo definitivo il cartellino di Diogo Dalot, autore di un gol e un assist contro lo Sparta Praga, tra l’altro giocando da terzino sinistro (non la sua corsia preferita). E che dire di Rafael Leao, in continua crescita e ora bravo anche da prima punta. Il giovane attaccante lusitano sta maturando, al netto di qualche “pausa” di troppo durante la partita.

Rafael Leao Milan
Nella foto: Rafael Leao

Il Milan si gode il momento e i suoi “ragazzi terribili”, pedine di assoluto spessore che Stefano Pioli potrà sfruttare nel corso della stagione. Leao, con ogni probabilità, partirà dal primo minuto contro l’Udinese, mentre Diaz e Dalot dovranno sgomitare un po’ di più per ottenere una maglia da titolare stabile. Ma il mister si fida di loro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 30-10-2020


Milan, rassegna stampa: ennesima prestazione super

Udinese-Milan: orario, diretta tv e streaming