Calciomercato
Milan, Rafa Marin nome nuovo in difesa: affare alla Brahim Diaz?

Il Milan avrebbe messo nel mirino il difensore centrale del Real Madrid Rafa Marin. Per lui potrebbe profilarsi un’operazione alla Brahim Diaz.
Il Milan prosegue la propria marcia di rafforzamento, non senza intoppi, ma con la la profonda convinzione di dove intervenire per migliorare la qualità generale della rosa. Se per l’attacco si registra una situazione di stallo, per la difesa in Milan sembra davvero poter accelerare. Notizia di oggi l’accordo raggiunto con Emerson Royal del Tottenham, ora è tempo del passo di svolta anche per il difensore centrale. I nomi e i profili sulla lista di Moncada e Ibra non mancano ma, nelle ultime ore, sembra prendere corpo un’idea in particolare.
Rafa Marin, il nuovo nome in difesa
La Gazzetta dello Sport, sulle proprie colonne, ha approfondito il teme mercato del Milan in particolare quello riguardante la difesa. In corso di definizione l’affare Emerson Royal con il Tottenham, potrebbe sbloccarsi a breve anche la pista che porta al centrale di difesa, individuato nel profilo di Rafa Marin. Il centrale di piede destro spagnolo classe 2002 sarebbe un profilo molto gradito alla squadra mercato rossonera per via della grossa mole fisica e attitudine ad una difesa arcigna e grintosa.

Operazione alla Brahim Diaz?
Al Milan il profilo piace e non poco. Rafa Marin ha le caratteristiche ideali per far felice anche Fonseca che, verosimilmente, lavorerà molto sul pacchetto arretrato rossonero per ridare nuova compattezza a un reparto che nell’ultima stagione ha concesso troppi gol. I rapporti tra Milan e Real Madrid sono buoni e la rosea non esclude che le parti possano trovare un’intesa che ricalchi quella fatta con Brahim Diaz. Questo perché i Blancos non vorrebbero perdere totalmente il controllo sul giocatore, credendo che il suo talento possa esplodere nel prossimo futuro.
-
News3 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News2 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News6 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News7 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News3 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News3 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Camarda per il talento bianconero: è rivoluzione in attacco al Milan