Calciomercato
Milan, Rabiot e Szczesny dalla Juve: la clamorosa indiscrezione di mercato
Il Milan potrebbe operare un doppio colpo dalla Juventus. Oltre Rabiot, anche Szczesny potrebbe vestire il rossonero, ad una condizione però.
Il Milan nel prossimo mercato intende puntellare tutti i reparti della rosa di Paulo Fonseca. Il centrocampo è senza dubbio una zona del campo dove si concentreranno buona parte degli investimenti della squadra mercato rossonera. Adrien Rabiot è senza dubbio un profilo che ingolosisce, sia per la qualità del centrocampista francese e sia perché sarebbe un’operazione a parametro zero. da ieri il giocatore non è più legato da alcun vincolo alla Juventus e il Milan continua la fase di pressing a Veronique, la madre-agente del transalipino. I colleghi di MilanLive.it hanno rivelato che il Milan potrebbe prendere dalla Juve ben due giocatori, e non il solo Rabiot.
Affare doppio dalla Juve
La notizia che i colleghi di MilanLive.it hanno lanciato è davvero clamorosa, soprattutto perché forse mai in una sola sessione di mercato due giocatori di una delle big di Serie A si accasassero in una diretta concorrente. E’ quello che potrebbe accadere tra Juve e Milan in questo mercato. I rossoneri sono da tempo in contatto con Rabiot, al quale hanno proposto un contratto importante per trasferirsi al Milan, e potrebbero a breve entrare in contatto anche con Szczesny, in rottura con la Vecchia Signora. Il portiere polacco arriverebbe in caso di addio Maignan.

Maignan: il punto fermo del Milan
Il futuro di Mike Maignan è molto meno incerto di quanto possa apparire. La volontà del Milan è tenere il proprio numero uno con il quale, al termine degli Europei, inizieranno le trattative per il rinnovo contrattuale. Il possibile interesse del Milan per Szczesny è al momento solo un’indiscrezione e nulla di più.
-
News7 giorni agoCalciomercato Milan: il possibile scambio clamoroso con la Juventus per Giménez
-
News5 giorni agoMilan-Roma: tutto quello che succede a San Siro e come seguirla gratis
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: la cessione che potrebbe fruttare 20 milioni
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Gimenez non segna più: tutti i nuovi attaccanti valutati dalla dirigenza per gennaio
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, niente da fare per il sogno di Tare e dei tifosi
-
News7 giorni agoAtalanta-Milan, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Ricci convince, ma ci si interroga su due grosse delusioni
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, la verità sul possibile arrivo di Heung-min Son
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: occhi puntati su un difensore ed un esterno bianconeri
