Calciomercato
Milan-Rabiot, doppio intreccio con la Juve: bianconeri si muovono per Fofana
Clamoroso intreccio di mercato tra Milan e Juventus. I rossoneri avrebbero mostrato interesse per Rabiot, i bianconeri a loro volta per Fofana.
Il mercato a giorni aprirà i battenti e le indiscrezioni accumulate in queste ultime settimane lasceranno lo spazio alle certezze. Tra i punti di domanda del prossimo mercato c’è senza dubbio il futuro di Rabiot, per nulla scontato che resti alla Juventus. Sullo sfondo c’è il Milan che, alla luce dell’imminente scadenza del contratto del francese, fiuta l’affare. La Juve di Giuntoli però – secondo quanto scrive Tuttosport – non starebbe certamente a guardare e avrebbe già indirizzato le proprie mire su uno dei grandi obiettivi di mercato del Milan.
Rabiot-Milan: la verità
Tuttosport, sulle proprie colonne, ha fatto chiarezza sul clamoroso intreccio di mercato che potrebbe essere tra Milan e Juventus attorno al nome di Rabiot. Il francese resta una priorità della vecchia signora che, per mano di Giuntoli, avrebbe fatto recapitare alla madre agente del giocatore un’offerta per un biennale da 7.5 milioni annui, con opzione per il terzo. Il Milan – scrive Tuttosport – ha mostrato interesse per il francese senza però mai fare un passo convinto verso il bianconero.
Juve su Fofana
Giuntoli, pur conservando un cauto ottimismo in merito alla permanenza di Rabiot in bianconero, inizia a guardarsi attorno per cautelarsi da ogni possibile sorpresa. L’interesse, seppur come detto sterile del Milan, avrà senz’altro disturbato il dirigente bianconero che, per pronta risposta, avrebbe attivato i propri radar sul Fofana, grande obiettivo rossonero per il centrocampo. Insomma, attorno a Rabiot potrebbe nascere un vero e proprio intreccio di mercato.
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato7 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato23 ore ago
Fonseca-Milan, aria d’esonero? Deadline fissata e sostituto già pronto: l’indiscrezione che scuote Milanello
-
News22 ore ago
Caviglia ko, salta Slovan-Milan? L’infortunio a poche ore dal match che preoccupa Fonseca
-
News6 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News4 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”