Non è il Kessie della passata stagione. Continua a sbagliare tanto e a… giocare troppo: Pioli, forse è il momento di pensarci.

Un’altra gara sottotono, un’altra prestazione da dimenticare. Franck Kessie comincia a diventare un problema. Dopo l’espulsione rimediata con l’Atletico Madrid in Champions e le altre performance – sia in campionato che in Europa – tutt’altro che positive, l’ivoriano di è ripetuto nel derby. Prima la dormita nei primissimi minuti del match, che ha portato al rigore poi trasformato da Calhanoglu; quindi l’errore sotto-porta nei minuti finali, dopo il palo di Saelemaekers. In mezzo una prova deludente, fiacca, senza spunti degni di nota.

Stefano Pioli

Eppure Stefano Pioli continua a dargli fiducia, preferendolo spesso e volentieri a Bennacer o Tonali. No, così non va bene. La situazione contrattuale sta certamente condizionando Kessie, che sembra avere la testa altrove. Forse il tecnico rossonero dovrebbe cominciare a dosare con estrema cura l’utilizzo del centrocampista ivoriano, la cui prolungata presenza in campo rischia di essere controproducente per il Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 08-11-2021


Furia Florenzi contro Calhanoglu

Milan, Ballo-Touré inadatto a certi contesti