Il reparto di mezzo è quello che subirà il restyling più consistente in estate. Il Milan sta seguendo alcuni potenziali campioni in giro per l’Europa. Ecco i nomi.

Mercato Milan: quattro nomi per il centrocampo. O meglio, quattro giovani, visto che si tratta di potenziali campioni. Come Samuele Ricci, talento classe 2001 di proprietà dell’Empoli. Come riporta Tuttosport, i rossoneri faranno un tentativo nei prossimi mesi, alla luce anche dei buoni rapporti con il club del presidente Corsi.

Occhio anche a Florentino Luis, playmaker portoghese in forza al Benfica. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avevano fatto sondaggio a gennaio e il discorso – stando sempre a quanto riferito dal noto giornale sportivo torinese – potrebbe riaprirsi in estate. Nell’eventuale operazione potrebbe rientrare Lucas Paquetà, profilo che piace molto alla società portoghese. Entrambi i giocatori sono valutati circa 30 milioni di euro.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Il Milan, inoltre, è sulle tracce di Teun Koopmeiners, capitano dell’AZ Alkmaar. Il nome del 22enne centrocampista sottolineato con la matita rossa sul taccuino milanista. Il costo del suo cartellino oscilla fra i 15 e i 20 milioni di euro.

Tra i nomi nel mirino della società rossonera, infine, ci sarebbe anche Aster Vranckx del Mechelen. Il belga è giovanissimo (è un classe 2002) ma è già riuscito a far parlare di sé in patria, attirando l’interesse delle altre squadre europee.


Milan, Tonali prima scelta: rossoneri pronti a un grande investimento

Milan, il Real torna alla carica per Donnarumma