Il Milan dovrà affrontare un periodo parecchio complicato, pieno di impegni difficili e con l’infermeria piena. Ecco la lista degli indisponibili.

Sarà un periodo parecchio complicato per il Milan di Stefano Pioli, le assenze si faranno sentire visti gli impegni delle prossime settimane. L’infermeria di Milanello ormai è sempre piena, ne esce uno e poi ne entra qualcun’altro. Sembra quasi una maledizione quella che c’è sul club rossonero, mentre altri affermano che la colpa sia della cattiva gestione. Ecco la lista completa degli indisponibili: partendo dagli stop più lunghi abbiamo Plizzari (operato), Messias (problema muscolare) e Florenzi (operato). Poi c’è Bakayoko, il cui rientro non è stato ancora schedato, la data è indefinita. Si continua con Theo Hernandez e Brahim Diaz che sono entrambi risultati positivo al Covid-19. In conclusione ci sono Ibra, Rebic e Leao, in dubbio per la sfida di domani, ma il croato e il portoghese dovrebbero farcela.

Milan Liverpool Brahim Diaz
Milan Liverpool Brahim Diaz

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Milan, altra tegola: Diaz positivo al Covid

Milan, allarme rientrato per Rebic: domani maglia da titolare per lui