News
Milan-PSG, formazioni ufficiali

San Siro si inizia a popolare e l’atmosfera è già molto calda: i rossoneri si giocano la permanenza nella massima competizione europea.
Il Milan fra poco affronterà il Paris Saint Germain non godendo certo dei favori del pronostico; la squadra di Pioli deve però vincere se vuole avere chance di qualificarsi agli ottavi. Il tecnico rossonero ovviamente non fa calcoli per la prossima partita e schiera la formazione migliore possibile al netto dei tantissimi infortuni. Torna titolare Loftus-Cheek, con lui anche Theo Hernandez in difesa e Pulisic in attacco; l’unico ballottaggio della vigilia, quello tra Musah e Krunic, lo ha vinto lo statunitense, da vedere quindi chi giocherà in regia tra lui e Reijnders. Confermato tutto il resto della formazione, al centro della difesa l’unica alternativa ai titolari Thiaw e Tomori è Bartesaghi considerata l’indisponibilità di Kjaer; non è in lista Champions Luka Romero ma torna tra i convocati Chukwueze. Luis Enrique se la gioca con gli stessi 11 che hanno battuto il Milan 3-0 a Parigi poche settimane fa; ecco le formazioni ufficiali.

MILAN: (4-3-3) Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Musah, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. A disp.: Nv, Mirante, Adl, Jovic, Okafor, Chukwueze, Pobega, Krunic, Florenzi, Bartesaghi. All. Pioli
PSG: (4-3-3) Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé. A disp.: Letellier, Tenas, Fabian Ruiz, Rmaos, Lee, Mukiele, Soler, Barcola. All.: Luis Enrique.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”