Calciomercato
Milan, pronto Spinazzola se Theo dovesse partire: l’affare a parametro zero
Leonardo Spinazzola potrebbe essere la soluzione di lusso e al contempo low cost per sostituire Theo, qualora lasci il Milan nel prossimo mercato.
Il Milan si prepara a un mercato scoppiettante. Il Club di Via Aldo Rossi ha la ferma volontà e intenzione di allestire una rosa altamente competitiva, forte abbastanza da poter strappare lo scudetto dalla maglia dei cugini nerazzurri e conquistare a sua volta la seconda stella. Le maggiori difficoltà però riguarderanno la conferma di tutti i big dell’attuale rosa, cominciando dai francesi Maignan e Theo. Su quest’ultimo in particolare sta prendendo quota, ora dopo ora, la possibilità che lasci il Milan al termine della stagione, direzione Monaco di Baviera. I rossoneri però, secondo quanto riportato da ‘TuttoMercatoWeb’, si starebbero cautelando prendendo informazioni per un giocatore della Nazionale in scadenza di contratto.
Idea Spinazzola
Leonardo Spinazzola, uno degli eroi dell’Europeo vinto nel 2021, potrebbe interrompere il proprio rapporto professionale con la Roma al termine della stagione. Il suo contratto è infatti in scadenza e la sua permanenza nella città eterna è più in dubbio che mai. Il Milan – così come scritto da ‘TuttoMercatoWeb’ – avrebbe chiesto informazioni per il terzino della Nazionale, ideale per caratteristiche e qualità per sostituire Theo in caso di addio. Dettaglio importante è anche la voce costo dell’operazione: zero.
La concorrenza e la strategia del Club
La concorrenza per Spinazzola, come logico che sia, non manca. Sul giocatore si segnalano infatti gli interessamenti anche della Juventus e del Barcellona che potrebbero valutare il terzino della Roma un affare molto goloso. Il Milan, da canto suo, inizia cautamente a guardarsi intorno in cerca di un eventuale sostituto di Theo. La volontà societaria sarebbe ovviamente confermarlo ma, qualora davvero il Bayern Monaco si spingesse vicino ai 100 milioni, il Club non potrebbe non prendere seriamente in esame l’ipotesi della cessione. Il tutto unito al fatto che il suo contratto ha scadenza nel 2026.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”