Milan, pronto il rinnovo di Pobega

Milan, pronto il rinnovo di Pobega

Il Milan è pronto a blindare Tommaso Pobega che sta disputando un bellissimo campionato in Serie B con il Pordenone.

Il Milan guarda al futuro e pertanto sta pensando al rinnovo del giocatore Tommaso Pobega. Il giovane centrocampista è infatti protagonista in Serie B con il Pordenone dove sta facendo una bella esperienza in prestito. Proprio per questo motivo nelle prossime ore arriverà il rinnovo fino al 2024.

Krunic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo

In vista della prossima stagione, poi, il Milan valuterà se aggregare il centrocampista alla squadra o se mandarlo nuovamente in prestito in altre società di Serie A. Pobega, d’altronde, ha buone potenzialità e sta crescendo molto in Serie B, dopo aver già fatto un’ottima stagione in Serie C con la Ternana.

Il Pordenone vanta il diritto di riscatto sul cartellino di Pobega, ma il Milan a sua volta ha un’opzione di contro-riscatto. Il club rossonero, quindi, è pronto ad assicurarsi il calciatore per il suo futuro.

Il centrocampista classe 1999 vanta un totale di 18 presenze con ben 5 gol e 3 assist. Un rendimento sicuramente positivo per il calciatore cresciuto nel settore giovanile rossonero che è diventato un titolare della squadra allenata da Attilio Tesser, attualmente seconda in campionato nonostante si tratti di una neo-promossa.

Aggiornato il: 08-02-2020