Calciomercato
Milan, pronto Ferguson se Bennacer parte: l’intreccio col Bologna
Il Milan potrebbe pensare a Ferguson anche in chiave sostituto di Bennacer che, a gennaio, potrebbe salutare il club rossonero.
In un mondo del calcio sempre più dinamico e competitivo, le strategie di mercato dei grandi club diventano sempre più raffinate e lungimiranti. Il Milan, con la sua storia ricca di trionfi sia nazionali che internazionali, non fa eccezione e si sta già muovendo per rafforzare la squadra non solo nell’immediato, ma anche con uno sguardo attento al futuro.
Ferguson, il Prossimo Obiettivo
Nonostante le incertezze, il Milan guarda già al futuro e – secondo quanto riferito dai colleghi di Milanlive.it, sembra avere ben chiaro quale sarà il suo prossimo importante acquisto: si tratta di Lewis Ferguson, centrocampista scozzese attualmente al Bologna. Dopo aver impressionato nella scorsa stagione, un grave infortunio lo terrà lontano dai campi per diversi mesi, ma ciò non ha intaccato l’interesse dei rossoneri.
Una Strategia a Lungo Termine
Il Milan ha dimostrato di credere fortemente nel potenziale di Ferguson, tanto da predisporre un’operazione di mercato che potrebbe vederlo trasferirsi al club nel 2025. Una mossa che sottolinea la volontà di pianificare con grande anticipo, inserendo all’interno della trattativa anche il nome di Pobega, attualmente in prestito al Bologna con diritto di riscatto. Questo scambio potrebbe effettivamente rappresentare una sorta di ‘anticipo’, confermando l’approccio strategico e ponderato della società nel rafforzare la rosa. Operazione questa che prende consistenza anche in funzione del possibile addio di Bennacer. Su di lui infatti si segnalano forti interessi del Marsiglia, in particolare del neo tecnico dei francesi De Zerbi che, secondo gli ultimi rumors, avrebbe avuto contatti molto stretti con l’algerino, strappandogli una sorta di promessa per il futuro.
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”