I dirigenti di via Aldo Rossi vogliono blindare il centrocampista algerino: la trattativa per il prolungamento di contratto di Bennacer è partita, presto arriverà la fumata bianca.

Saelemaekers ha rinnovato il contratto da poco, Theo Hernandez potrebbe farlo presto, ma non è finita qui. Secondo quanto riportato da “Spormediaset.it”, altri giocatori potrebbero presto prolungare il loro rapporto con il Milan. Uno di questi è Ismael Bennacer, altro pilastro della squadra allenata da Stefano Pioli. Stando alla notizia, la trattativa sarebbe già partita e per la fumata bianca sarebbe solo questione di tempo. Il playmaker algerino, dunque, sarebbe pronto a legarsi al club rossonero, che a sua volta vorrebbe al più presto blindare un giocatore diventato fondamentale in questi due anni.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Milan, Romagnoli via a zero: Raiola lo porta alla Juve

Milan, a caccia di rinforzi in difesa: Bremer un’opzione