Seguici su

Calciomercato

Milan pronto al colpaccio, il Real apre alla cessione: il nuovo top player nel mirino

Giorgio Furlani, CEO del Milan, con il giaccone a bordo campo.

Milan pronto al colpaccio, il Real apre alla cessione. L’ultima voce di mercato svela i dettagli del possibile affare rossonero per giugno.

Il finale di stagione potrebbe riservare al Milan una doppia gioia inattesa: il secondo trofeo della stagione e la qualificazione all’Europa, che sembrava ormai fuori portata. Tuttavia, le sorprese potrebbero non finire qui, con voci che parlano di un forte interesse rossonero per un top player della Juventus. Il possibile cambio di maglia sta già scatenando il dibattito tra i tifosi, che attendono con curiosità gli sviluppi di questa operazione di mercato. Il Milan, dunque, potrebbe riscrivere il suo futuro con una mossa importante già in vista della prossima stagione.

Clamoroso in casa Milan: Conceiçao pronto a lasciare con una conferenza scoppiettante

La grande tentazione di mercato da Madrid

La grande occasione per il Milan potrebbe arrivare da Madrid, dove Carlo Ancelotti sembra essere sempre più vicino all’addio dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Florentino Perez, infatti, potrebbe prendere in considerazione la cessione del top player, specialmente perché il presidente del Real Madrid ha l’intenzione di rivoluzionare la rosa per la prossima stagione. Questa situazione potrebbe aprire scenari interessanti, con il Milan pronto a valutare eventuali sviluppi e opportunità che potrebbero emergere sul mercato, soprattutto in caso di cambiamenti significativi nella capitale spagnola.

Milan pronto al colpaccio, il Real apre alla cessione

Arda Guler, talento turco classe 2005, è da tempo uno dei nomi più interessanti nel panorama calcistico. Nonostante l’investimento importante del Real Madrid, il fantasista ha faticato a trovare continuità sotto la guida di Ancelotti. Sebbene quest’anno si sia ristabilito fisicamente e abbia mostrato il suo talento, il futuro a Madrid sembra incerto. Guler aveva dichiarato di voler restare e ritagliarsi un posto stabile nella squadra, ma potrebbe non arrivarci mai. In caso di partenza – scrive Milanlive.it – il Milan potrebbe tentare un prestito, un’opzione che potrebbe piacere anche al Real Madrid e che porterebbe qualità al reparto offensivo rossonero.

Arda Guler
Arda Guler

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.