Tanto costeranno al Milan, quindi al fondo Elliott, i prolungamenti di Theo Hernandez, Bennacer e Leao. La famiglia Singer continua a investire.

Il Milan si sta attivando per rinnovare i contratti di alcuni giocatori ritenuti fondamentali per la squadra di Stefano Pioli. Si tratta, nello specifico, di Theo Hernandez, Ismael Bennacer e Rafael Leao. Come riporta La Gazzetta dello Sport, tutti e tre dovrebbero prolungare i rispettivi accordi con il club rossonero di due anni, quindi fino al 30 giugno 2026.

Theo Hernandez

Parlando di stipendi, Theo e Bennacer potrebbero passare da 1,5 a 4 milioni di euro netti all’anno, cifra che può crescere ulteriormente grazie ai bonus. Rafa, invece, dovrebbe toccare i 3 milioni. Insomma, il Milan sarebbe pronto a investire 80 milioni di euro al lordo da qui al 2026. Elliott, dunque, non si tirerà indietro, vista l’importanza dei calciatori in questione, che rappresentano un vero patrimonio per il Milan.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Gattuso verso Glasgow? Ipotesi Rangers per Rino

Merkel: “Seguo sempre il Milan. Vi racconto di Ibra…”