L’attaccante rossonero, Pietro Pellegri, si è fermato dopo pochi minuti: “Peccato, aveva iniziato bene”, ha dichiarato Pioli.

“Purtroppo Pellegri ha avuto un problema all’adduttore”. Lo ha dichiarato Stefano Pioli a Milan TV al termine del match contro la Salernitana. Infortunio muscolare, dunque, per il giovane attaccante rossonero, schierato per la prima volta dall’inizio. “Aveva cominciato bene la partita – ha aggiunto Pioli – e secondo me avrebbe trovato anche il gol per via delle occasioni che la squadra ha creato. Speriamo non sia una cosa di lungo termine”.

Stefano_Pioli

La speranza, ovviamente, è che lo stop possa essere breve. Dopo Giroud e Rebic, infatti, perdere anche Pietro Pellegri sarebbe un grosso problema per il tecnico Pioli, che rischia di rimanere senza ricambi in attacco.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-12-2021


Pioli: “Prestazione positiva, ora tuffiamoci sulla Champions”

Saelemaekers: “Contro il Liverpool possiamo vincere”