Oggi il Bologna, martedì il Torino a San Siro, quindi il livello salirà con Roma, Porto e Inter: è il momento di dare una spallata alla stagione.

L’occasione, per il Milan, è di quelle grosse. Come sottolinea il Corriere della Sera, infatti, in caso di vittoria contro il Bologna, i rossoneri salirebbero da soli in testa alla classifica – scavalcando almeno per una notte il Napoli – e con la concreta possibilità di restarci, approfittando degli scontri diretti di domani (la squadra di Spalletti sarà di scena a Roma, mentre l’Inter se la vedrà con la Juventus). La squadra di Pioli, dunque, sogna un weekend da favola per allungare in campionato. Siamo al primo, vero snodo della stagione: martedì la sfida casalinga contro il Torino, poi il livello si alzerà con Roma, Porto e Inter. Milan, adesso bisogna accelerare.

Stefano_Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Milan, l’emergenza è ormai cronica

Materazzi parla dei ragazzi di Pioli: “Il Milan da due anni aggiunge pezzi”