A causa di alcune positività al Coronavirus riscontrate nel gruppo squadra, la Primavera del Milan è costretta a rinviare la sfida di campionato contro il Bologna.

Come riporta l’account Twitter ufficiale del settore giovanile del Milan, la partita del Campionato Primavera in programma martedì 21 dicembre a Bologna è stata “rinviata a data da destinarsi a causa di alcune positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra Primavera”.

Una brutta notizia, dunque, per il gruppo allenato da Federico Giunti. Il virus ha colpito anche il centro sportivo Vismara, quartier generale del vivaio milanista. Non ci sono ulteriori dettagli e notizie in merito alla questione: per il momento, questa breve nota diffusa sui social dal club rossonero è l’unica indicazione arrivata all’esterno.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 20-12-2021


Pellegatti furioso: “Il gol annullato al Milan è una farsa”

Da Milanello: ancora lavoro personalizzato per Calabria e Rebic