Secondo le indiscrezioni, i rossoneri avrebbero offerto al centrocampista ungherese, Dominik Szoboszlai, un quinquennale da 1.5 milioni di euro all’anno più bonus.

Mercato Milan: Dominik Szoboszlai è il principale obiettivo dei rossoneri per il centrocampo. Il giocatore piace molto ai vertici di via Aldo Rossi e al tedesco Ralf Rangnick, il quale si starebbe muovendo in prima persona per convincere il ragazzo ad accettare il trasferimento a Milanello. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la società milanista avrebbe presentato una prima offerta di contratto al giovane talento di proprietà del Salisburgo: 1.5 milioni di euro netti all’anno (più bonus) per cinque stagioni.

Rangnick

Non solo: il Milan gli avrebbe dato la garanzia di avere un ruolo centrale nella squadra di Rangnick. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i rossoneri sarebbero intenzionati a puntare con decisione sul calciatore classe 2000. Il costo del cartellino non dovrebbe essere un problema. Sull’attuale contratto di Szoboszlai, infatti, è presente una clausola rescissoria da 24 milioni di euro, pagabile in tre rate da 8 milioni ciascuna. Insomma, una cifra ampiamente alla portata del club milanista. Ma anche di altre squadre interessate al forte centrocampista. Per questo Rangnick vorrebbe accelerare e chiudere in fretta l’operazione, dopo aver trovato un accordo con il diretto interessato.

TAG:
calciomercato Rangnick Szoboszlai

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


Maldini non si pente: “Frasi su Rangnick? Le ripeterei”

Milan, possibile ritorno di fiamma per Antonee Robinson