Il Milan avrebbe meritato di stravincere, ma con la Juve è sempre “dura”. Ma Pioli può ritenersi soddisfatto: la squadra ha archiviato il k.o. con l’Inter.

Pari e polemiche. Come spesso accade quando c’è di mezzo la Juventus. È una storia che si ripete, un triste quanto scontato déjà vu. Ma c’è poco da fare. Perché è così che va il mondo… da queste parti. Ma il Milan, almeno stavolta, ha nulla da rimproverarsi. I rossoneri avrebbero meritato di stravincere, dopo aver messo sotto un avversario decisamente più forte per lunghi tratti del match. Ma è andata così.

Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

“Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra che ha tanta qualità. Al di là degli episodi, stasera usciamo molto più forti”. Il Maldini-pensiero non fa una piega. Il derby perso malamente avrebbe potuto piegare definitivamente le gambe ai ragazzi di Stefano Pioli, che invece hanno reagito alla grande, mettendo in campo voglia e personalità. Il tecnico rossonero può ritenersi assolutamente soddisfatto delle prestazione offerta dai suoi (tutti, nessuno escluso), stavolta senza particolari sbavature (il penalty concesso a CR7 è giusto un dettaglio che il solo Valeri ha colto). Avanti così, dunque: adesso bisogna concentrarsi sul campionato con la consapevolezza di avere qualità e gambe.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 14-02-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Juve, Sarri: “Rigore clamoroso. E Cuadrado prende una gomitata”

Un 2020 a tutto Rebic