Il centrocampista Miranchuk al Milan, l’esterno Laxalt a Mosca: occhio ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. C’è ottimismo.

Mercato Milan: Aleksey Miranchuk tra i nomi per il centrocampo. Secondo le indiscrezioni, i rossoneri potrebbero puntare sul 24enne russo, inserendo nell’affare con la Lokomotiv – club proprietario del cartellino – l’uruguaiano Diego Laxalt, giocatore particolarmente gradito alla società di Mosca.

I vertici di via Aldo Rossi hanno già incontrato a Casa Milan i rappresentati di Laxalt e l’intermediario Pavlovic, incaricato dalla Lokomotiv di imbastire la trattativa con i rossoneri. Bisogna comunque trovare la quadra in quanto le valutazioni dei due giocatori sono diverse. Le parti si riaggiorneranno tra una quindicina di giorni, ma c’è ottimismo.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Nei giorni scorsi, intervistato da MilanNews.it, Ariel Krasouski, manager di Diego Laxalt, ha confermato l’interesse della Lokomotiv Mosca per il suo assistito: “Ne abbiamo parlato con il Milan – ha dichiarato – e abbiamo chiesto le condizioni del club sul trasferimento di Laxalt. Se le due società troveranno un accordo, per Laxalt non c’è nessun problema a giocare in Russia. Se c’è positività per la trattativa? Sono sempre ottimista”. Il terzino, dunque, che non sembra rientrare nei piani di Rangnick, è pronto a lasciare di nuovo Milanello, ma stavolta a titolo definitivo.

TAG:
Aleksey Miranchuk calciomercato Diego Laxalt

ultimo aggiornamento: 17-07-2020


Bollettino Coronavirus: 243.967 casi totali, 35.028 morti, 196.483 guariti

Verso Milan-Bologna: le probabili scelte di Pioli