Notizie
Milan, possibile rivoluzione in difesa: tutti i nomi

Sono tanti i difensori sul taccuino del Milan in vista del mercato estivo. Piace anche Milenkovic della Fiorentina: nella trattativa può entrare Paquetà.
Ad oggi, Alessio Romagnoli è l’unico certo di restare. Anche perché Rangnick lo considera un giocatore imprescindibile nel suo progetto. Matteo Gabbia potrebbe partire in prestito, mentre sul riscatto di Simon Kjaer non è ancora stata presa una decisione definitiva. In bilico anche Mateo Musacchio, deluso dal declassamento al ruolo di riserva, e Leo Duarte, che non ha mai convinto del tutto. Insomma, in estate la difesa del Milan potrebbe subire una vera e propria rivoluzione.

Non a caso, come riporta il quotidiano Tuttosport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno sondando alcune piste in vista della compagna acquisti estiva. Stando a quanto riferito dal noto giornale sportivo, nel mirino dei rossoneri ci sono Robin Koch del Friburgo e Melayro Bogarde dell’Hoffenheim. Il Milan sta monitorando con un certo interesse anche Kristoffer Ajer del Celtic (la valutazione è di 30 milioni, giudicata eccessiva dalla società milanista) e Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il centrale viola costa 35 milioni di euro, ma il Milan, per abbassare l’esborso cash, potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Lucas Paquetà, profilo particolarmente gradito al club toscano.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP