Il Milan sta preparando la sfida di domani sera contro il Porto e Stefano Pioli sta provando una formazione con due big fuori dall’undici titolare…

Il Milan domani dovrà ospitare il Porto allo stadio San Siro di Milano in occasione della quarta giornata dei gironi di Champions League. Una partita parecchio pesante che deciderà il futuro del cammino rossonero nell’Europa che conta. Oggi Stefano Pioli a Milanello ha provato una formazione parecchio strana e differente dalle altre.

Zlatan Ibrahimovic esultanza
Zlatan Ibrahimovic esultanza

Stando a quanto è stato riportato dalla redazione dei nostri colleghi di MilanLive.it, il tecnico rossonero potrebbe lasciare fuori dall’undici titolare due big, ovvero Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic. La trequarti quindi potrebbe essere composta da Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic, con Olivier Giroud schierato dal primo minuto come prima punta.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Cannavaro: “Il Napoli può vincere lo scudetto, è più forte del Milan”

Crespo: “Ibra è un fenomeno, se i compagni lo seguono possono vincere”