Finiscono i primi 45 minuti della sfida tra Milan e Porto, i rossoneri sono sotto di 1-0. Partita complicatissima per gli uomini di Stefano Pioli.

Finisce il primo tempo della gara in scena allo stadio San Siro, Milan attualmente in svantaggio sul risultato di 0-1. Il Porto sta giocando una grande partita di intensità, pressing continuo e non c’è modo di impostare dal basso con tranquillità. Gli uomini di Stefano Pioli sono riusciti ad avere qualche occasione importante ma nulla di fatto.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

Il gol per i portoghesi è stato segnato al 5° minuto da Luis Diaz. L’occasione migliore per i rossoneri è stato il gran tiro da fuori area di Olivier Giroud, parato in calcio d’angolo dal portiere del Porto. Tante galoppate per Theo ma il Diavolo non è riuscito a realizzare nessuna rete.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Maldini ad Amazon: “Rinnovo Kessie? Ci incontreremo…”

Pari inutile: il Milan ha un piede e mezzo fuori dalla Champions