Politano-Milan, ritorno di fiamma: l'interista torna nel mirino

Milan, Politano torna nel mirino

I rossoneri, vista la resistenza della Roma su Under, potrebbero virare proprio su Politano, il quale spera di lasciare l’Inter già a gennaio.

Il futuro di Matteo Politano potrebbe essere lontano dall’Inter. Ma non da Milano. Sfumato il trasferimento a Roma – quindi anche lo scambio con Leo Spinazzola – il classe ’93 potrebbe comunque lasciare la società nerazzurra già a gennaio. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie di mercato del Milan, i rossoneri potrebbero tornare sull’esterno ex Sassuolo.

Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero pensare a Politano come alternativa a Cengiz Under. Il turco occupa una delle primissime posizioni nella lista stilata da Maldini e Boban, ma convincere la Roma a lasciarlo partire sarà un’impresa tutt’altro che semplice. I giallorossi, infatti, dopo il mancato arrivo di Matteo Politano, potrebbero decidere di trattenere il ragazzo, visto l’infortunio di Zaniolo. Il Milan si augura che i dirigenti romanisti possano dire sì allo scambio con Suso, ma al momento siamo lontani da questa soluzione. Ecco perché i rossoneri potrebbero virare sul calciatore dell’Inter, che spera di lasciare i nerazzurri al più presto. Occhio ai possibili sviluppi: nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi importanti.

Aggiornato il: 19-01-2020