L’allenatore rossonero conosce bene Milenkovic e avrebbe espressamente richieste il suo acquisto ai dirigenti di via Aldo Rossi.

Secondo quanto riportato dalla redazione de “Ilmilanista”, Stefano Pioli avrebbe chiesto ai dirigenti di puntare con decisione su Nikola Milenkovic, profilo che il tecnico rossonero conosce benissimo avendolo allenato qualche anno fa a Firenze.

Stefano Pioli

Milenkovic è un vecchio pallino del Milan, che lo aveva già cercato nelle precedenti sessioni di mercato. Il centrale serbo ha il contratto in scadenza nel 2023, quindi la società toscana non dovrebbe pretendere la luna per il suo cartellino. Una proposta da 20 milioni di euro potrebbe far vacillare Commisso e la viola, ma non è detto che Elliott voglia investire tale cifra nel corso della sessione invernale del calciomercato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-12-2021


Milan, Renato Sanches è il piano B per il centrocampo

Dall’Inghilterra: Milan su Phillips del Liverpool