Pioli fa con calma e dedizione le sue valutazioni per scegliere un sostituto adatto a Davide Calabria, che salterà Firenze per un infortunio.

Come riporta il Corriere dello Sport, Stefano Pioli in questi giorni farà le sue valutazioni su una scelta che potrebbe rivelarsi forse non decisiva, ma sicuramente molto importante ai fini del match: il sostituto adatto a Davide Calabria sulla fascia difensiva. Il nome di Pierre Kalulu sembra essere quello più caldo ed effettivamente la scelta definitiva di Pioli, ma occhio anche alla presenza di Alessandro Florenzi.

Alessandro Florenzi

Il romano, però, è sempre stato utilizzato in posizione più avanzata e non sembra avere molte chance di giocarsela con il francese per un posto da titolare. Dunque, la scelta definitiva dovrebbe volgere proprio su Kalulu.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Verso Firenze: Pioli avrà solo due giorni con il gruppo al completo

Serie A, parla Sosa: “Non mi fanno paura né Milan né Inter”