Le parole del mister del Milan, Stefano Pioli, prima dell’inizio del match contro il Verona: “Giroud lo conosciamo, è importante. Dobbiamo giocare con intensità”.

Nel pre-partita di Milan-Hellas Verona, il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky: “Sarà una gara difficile – ha dichiarato l’allenatore milanista – il Verona sta bene di testa e di gambe, ma anche noi stiamo bene, e vogliamo fare la nostra partita. La formazione? Io penso solo al match di questa stasera, questa è la formazione migliore che potessi schierare. Giroud lo conosciamo bene, sappiamo quanto può essere importante per noi. Dobbiamo giocare con energia e intensità”. Pioli, dunque, si fida della squadra. Il Milan dovrà fare a meno di tanti giocatori importanti, ma oggi è fondamentale vincere.

Stefano_Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Serie A, Milan-Verona: le formazioni ufficiali

Giroud: “Sto bene e stasera vogliamo vincere”