Stefano Pioli sabato sera raggiungerà le 98 panchine con il Milan, un record per lui con una singola squadra. Con il Bologna arrivò a 97…

Alle ore 20:45 di Sabato 16 ottobre, il Milan ospiterà l’Hellas Verona allo stadio San Siro di Milano. Questa non è una partita qualunque per i rossoneri, ma bensì si tratta della 98esima panchina rossonera per mister Stefano Pioli. Un percorso partito da lontano che sta andando sempre di più a migliorarsi. Il tecnico rossonero siglerà quindi un record importante per la propria carriera da allenatore, infatti non aveva mai collezionato così tante panchine con la stessa squadra. Prima del Milan, il tecnico emiliano manteneva un record di 97 panchine, che al tempo arrivarono quando allenava il Bologna. Questo record ora sembra destinato a essere prolungato di parecchio, anche oltre le 3 cifre. Fonte: MilanNews.it.

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Ferrero licenzia il d.s. Osti, la motivazione? Discutibile…

Italia-Svizzera: bocciato San Siro, si tenta l’Olimpico di Roma