Stefano Pioli ieri sera, invitato a “Campioni sotto le stelle”, ha voluto raccontare del suo rapporto con Ibra e di un episodio in particolare.

Invitato a “Campioni sotto le stelle” il tecnico rossonero Stefano Pioli ha raccontato il proprio rapporto con Zlatan Ibrahimovic. Queste le sue parole sullo svedese: “Ibra è una splendida persona in tutto quello che fa, ha un grande senso di responsabilità. Dopo poco tempo che lavoravamo assieme, si è verificato un episodio particolare. Durante una partita l’avevo sostituito e lui non l’aveva presa bene, successivamente è venuto nel mio ufficio e ha detto: “Oggi parlo io”. Quindi ascoltai quello che aveva da dire. Il giorno dopo gli ho spiegato perché avevo fatto certe scelte. Lui con grande umiltà ha accettato il tutto”. 

Ibrahimovic e Pioli
Ibrahimovic e Pioli

Poi ha aggiunto: “Ci confrontiamo molto e diciamo subito l’uno all’altro quello che pensiamo in modo molto diretto. Andiamo molto d’accordo è una persona super simpatica. Lui non lo ammetterebbe mai, ma vi dico che è sempre il primo a prendersi le responsabilità anche a nome di tutti”. 

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 08-09-2021


Milan, Kessie: sull’ivoriano non solo il PSG, fari puntati dalla Premier

Italia-Lituania: le formazioni ufficiali