Domani sera il Milan tornerà subito di nuovo in campo per sfidare il Torino allo stadio San Siro. Ecco una statistica particolare a riguardo…

Non c’è neanche il tempo di esultare ed essere felici di essere in testa alla classifica che subito bisogna tornare in campo e lavorare per far sempre meglio. Il Milan oggi è tornato subito a lavoro trovando nuovamente due dei pilastri della squadra, ovvero Theo Hernandez e Franck Kessie. Domani sera il Milan di Stefano Pioli dovrà quindi ospitare allo stadio San Siro il Torino di Ivan Juric, ma c’è una statistica particolare sui granata. Infatti il Torino è la squadra che il tecnico rossonero ha affrontato più volte da quando ricopre il ruolo di allenatore. Con precisione sono state 31 volte, domani saranno 32. Fino ad ora sono state 18 vittorie, 8 pareggi e 5 sconfitte per Stefano Pioli. Statistica riportata da MilanNews.it.

esultanza gol Torino-Milan
esultanza gol Torino-Milan

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Da Milanello: ancor lavoro personalizzato per Rebic, domani non ci sarà

Milan, rimpianto Paquetà? Il brasiliano è ora tra i migliori in Ligue 1