News
Milan, Pioli chiede tre colpi

Un terzino destro, un difensore centrale e un centrocampista: ecco i tre rinforzi che Pioli avrebbe indicato ai vertici societari.
Tre colpi per rendere più solido il Milan. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, oltre alla conferma del totem Ibrahimovic, Stefano Pioli avrebbe chiesto a Maldini e Massara l’acquisto di (almeno) altri tre giocatori.
Nello specifico, il tecnico rossonero avrebbe indicato tre rinforzi principali: un terzino destro (gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stanno valutando Dumfries del PSV Eindhoven, Aurier del Tottenham ed Emerson Royal del Barcellona), un centrale difensivo di livello da alternare ai titolari Kjaer e Romagnoli (Milenkovic della Fiorentina è in cima alla lista) e un centrocampista che possa dare il cambio a Kessié e Bennacer (il preferito resta Bakayoko del Chelsea).

Ovviamente, non basteranno questi tre innesti. Se la squadra rossonera dovesse approdare alla fase a gironi dell’Europa League, mister Pioli avrà bisogno di una rosa più lunga. In mezzo al campo, ad esempio, la coperta è cortissima, dopo le partenze di Biglia e Bonaventura, e farebbe comodo anche un esterno destro offensivo. In attacco, poi, nel caso in cui il Milan dovesse disputare tre competizioni, il solo Ibrahimovic potrebbe non bastare. Ma trovare un vice dello svedese è impresa ardua.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”