Il tecnico ha esaurito i bonus dopo la brutta sconfitta di Bergamo, mentre i due dirigenti hanno speso male il budget messo a disposizione: ora la proprietà del Milan vuole risposte concrete.

Sono tutti sotto esame a Casa Milan: il tecnico Stefano Pioli e i due principali dirigenti (per la parte sportiva), Paolo Maldini e Zvonimir Boban. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, tutti e tre sono finiti sotto la lente d’ingrandimento del fondo Elliott e non possono più permettersi di sbagliare.

Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral

Dopo il clamoroso 5-0 incassato a Bergamo, mister Pioli ha esaurito i bonus a disposizione. La squadra, sotto l’aspetto del gioco, è cresciuta parecchio con l’arrivo del tecnico emiliano, ma i risultati non sono migliorati. Al contrario: la media-punti di Pioli è inferiore a quella di Marco Giampaolo. C’è da dire, però, che l’ex Fiorentina ha affrontato un calendario ben più complicato rispetto al suo predecessore. Dal campo alla scrivania, quindi al mercato: fin qui, le scelte effettuate dal duo Maldini-Boban non hanno dato frutti. Tanti soldi spesi, pochi acquisti azzeccati: se anche Ibrahimovic dovesse fallire, i due dirigenti avrebbero poche chance di rimanere alla guida del club. A fine stagione, la proprietà analizzerà il lavoro di tutti: e sarà tempo di bilanci e “tagli”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-12-2019


Napoli in pressing su Ricardo Rodriguez

Ibra al Milan: la carriera del fuoriclasse