Il portoghese Rafael Leao ha accusato un indurimento a un muscolo dopo aver preso una botta. Pioli lo ha tolto per precauzione.

“Ha preso una botta e si era indurito un muscolo, quindi era meglio non rischiare”. Lo ha dichiarato Stefano Pioli a DAZN dopo la partita contro la Salernitana parlando della sostituzione di Rafael Leao al termine del primo tempo. Il tecnico rossonero, dunque, ha tolto il portoghese per evitare guai peggiori.

Rafael Leao

Il Milan, alla luce degli infortuni di Rebic e Giroud, che difficilmente torneranno a disposizione prima di Natale, ha gli uomini contati in attacco, per questo Pioli ha preferito togliere Leao alla prima spia accesa. La speranza, ovviamente, è che si tratti di un problema momentaneo e che Rafael possa essere a disposizione per la sfida di Champions contro il Liverpool.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-12-2021


Salernitana, Colantuono: “Non mi piaciuto il nostro approccio”

Pioli: “Prestazione positiva, ora tuffiamoci sulla Champions”