Tante voci, nessuna proposta: Piatek sembra destinato a restare in rossonero fino al termine della stagione.

Una stagione, fin qui, da dimenticare per Krzysztof Piatek, sia dal punto di vista realizzativo che delle prestazioni. Male su tutti i fronti: il pistolero ha segnato con il contagocce (appena quattro gol, di cui tre su rigore), offrendo spesso delle performance gravemente insufficienti. Inevitabilmente, il suo nome è finito nel calderone del mercato, con il Milan che ha valutato anche una sua possibile cessione. Al momento, però, le possibilità che il polacco lasci il club rossonero a gennaio sono piuttosto scarse.

Krzysztof Piatek

Voci dalla Germania e dall’Italia. Qualcuna anche dalla Premier League. Ma la realtà, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è che non c’è nulla di concreto. Nessuna offerta convincente, nessuna proposta che possa in qualche modo far tentennare i vertici di via Aldo Rossi. È molto probabile, dunque, che Piatek resti al Milan fino al termine della stagione.

“Ha avuto un 2018 fantastico – ha dichiarato Pioli a Sky Sport parlando del polacco – ma capita a tanti attaccanti di avere la stagione che appena sfiori il pallone fai gol e un’altra dove hai difficoltà a segnare. Ora sta bene e le sue prestazioni sono positive”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 31-12-2019


Il Watford vuole Rodriguez in prestito: il Milan dice no

Borini-Milan, pronta la risoluzione del contratto: Genoa a un passo