Via a titolo definitivo e per almeno 30 milioni: i rossoneri sono disposti a cedere Piatek, ma solo a determinate cifre.

Krzysztof Piatek può lasciare il Milan. Ma a due condizioni. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Giornale, il club rossonero sarebbe sì disposto a vendere il polacco, ma solo a titolo definitivo. E a un prezzo congruo. I vertici di via Aldo Rossi sono intenzionati a monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione del pistolero e non lo lasceranno partire per meno di 30 milioni di euro cash.

Krzysztof Piatek

Le pretendenti sono avvisate: per arrivare a Piatek bisogna pagare. E tanto. Dal canto suo, il giocatore sembra aver accettato la situazione. Per la prima volta da quando è arrivato al Milan, Kris è rimasto in panchina per novanta minuti: gli era già successo di non partire dall’inizio, ma era sempre subentrato a gara in corso. Stavolta no, è rimasto a guardare fino al fischio finale. Perché Ibrahimovic è di un’altra pasta, Leao si è mosso bene al fianco dello svedese e la squadra ha disputato un’ottima partita. In soldoni, non c’era bisogno del polacco. La sua avventura a Milanello sembra essere giunta al capolinea. Dalla Premier sono arrivati segnali importanti, ma ancora nessuna offerta concreta.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-01-2020


Milan, Emirates pronto al rinnovo ma… al ribasso!

Lille, Lopez: “Elliott venderà il Milan e resterà con noi”