Il Milan potrebbe pensare di fare uno strappo alla regola per Dusan Vlahovic, spendendo un’ingente somma per il suo cartellino.

Secondo Ilmilanista, la dirigenza rossonera sarebbe rimasta stupefatta dalla prestazione mostruosa che Dusa Vlahovic avrebbe sfoggiato nella scorsa partita di campionato proprio contro il Milan e ora starebbe pensando con una curiosa serietà al giocatore. Il costo del calciatore si aggira attorno ai 70/80 milioni di euro, una cifra assurda che nemmeno il Milan sembra poter colmare, ma occhio a Maldini.

Paolo Maldini Zaccheroni

Il club potrebbe pensare ad uno strappo alla regola e vorrebbe seriamente ingaggiare il ragazzo che tanto sta facendo bene a Firenze ma che, a quanto pare, non si sente più a suo agio con il viola addosso. Vedremo cosa accadrà in futuro e se il Milan compirà la “pazzia”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Nuove conferme su Berardi: il Milan prepara 20 milioni

Mercato Milan, nuove voci su Jonathan Ikoné