News
Milan, l’Eintracht spara alto per Rebic: 40 milioni

I tedeschi sono intenzionati a monetizzare il più possibile dalla cessione di Rebic. I rossoneri possono giocare la carta André Silva.
Ante Rebic e il Milan sono destinati a proseguire insieme. E non soltanto per un’altra stagione. Il 26enne croato è in prestito fino al 30 giugno 2021, ma i vertici di via Aldo Rossi vogliono acquistarlo a titolo definitivo. E vogliono farlo già nei prossimi mesi. Trovare un accordo con l’Eintracht Francoforte, però, non sarà semplice.

Il club tedesco vuole monetizzare il più possibile dalla cessione di Rebic e – secondo quanto riportato dal quotidiano Tutosport – lo valuta 40 milioni di euro, almeno dieci in più rispetto al valore che il Milan dà al suo cartellino. Gazidis, però, può giocarsi la carta André Silva nell’intento (difficile) che l’Eintracht accetti una trattativa alla pari.
Dal canto suo, Ante Rebic spinge per restare in rossonero. Dopo un avvio negativo, l’attaccante è riuscito a convincere tutti a suon di gol – ben nove in undici partite di campionato nel 2020 – quasi tutti decisivi. Le reti del croato hanno portato in dote al Milan 6 vittorie (contro Udinese, Brescia, Torino, Lecce, Roma e Lazio) e 1 pareggio (con la Fiorentin). Solo in un’occasione, nel derby con l’Inter, il sigillo di Rebic non ha prodotto punti.
-
Calciomercato2 giorni ago
L’Inter continua a valutare Taremi, il Milan invece sembra defilato
-
News1 giorno ago
De Paola: “Maldini giocatore fenomenale ma manager discutibile, spese 35 milioni per De Ketelaere convinto di aver acquistato Kakà”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: 3 obiettivi per l’attacco, concorrenza inglese per Guirassy
-
News2 giorni ago
Milan cinico contro il Frosinone, Pioli azzecca le scelte e Jovic manda segnali
-
Calciomercato2 giorni ago
Krunic scivola indietro nelle gerarchie, possibile un addio a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Segnali di risveglio da Jovic ma il Milan potrebbe prendere un attaccante anche a gennaio
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan continua a sperare in un’apertura del Chelsea per Badiashile
-
News1 giorno ago
Bucchioni: “Quest’anno rivoluzione completa, impensabile vincere subito, critiche eccessive a Pioli”