Per Pioli non sarebbe poi così azzardato parlare di un futuro rossonero alla Ferguson, che lo legherebbe al Milan per molto tempo.

Provocazione riportata dalla Gazzetta dello Sport: per Pioli sarebbe così azzardato prevedere un futuro in rossonero come quello di Sir Alex Ferguson? D’altra parte l’Amministratore Delegato della società rossonera, Ivan Gazidis, viene dalla realtà dell’Arsenal, che di rapporti a lungo termine se ne intende (vedi Arsene Wenger).

Castillejo Milan-Juventus Stefano Pioli Milan derby

Dunque, visto e considerato che, nonostante Pioli sia il meno pagato tra le big di Serie A, non abbia mai fatto presente questo fattore e che la sua permanenza al Milan sia sempre stata contraddistinta da un clima di serenità e allegria, ci sarebbero tutti i presupposti per una collaborazione “all’inglese” tra il club rossonero e Stefano Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Milan-Sassuolo: Maignan e Tomori verso il recupero

Milan, guarda cosa scrive Renato Sanches: è un indizio?