Secondo il Corriere dello Sport, i dirigenti di via Aldo Rossi avrebbero rispedito al mittente delle proposte molto allettanti per Leao.

Il Milan sta lavorando con Jorge Mendes, manager di Rafael Leao, per rinnovare il contratto del giovane attaccante portoghese, uno dei giocatori più ambiti nel corso dell’ultimo mercato estivo. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport, che spiega che i rossoneri hanno rifiutato offerte da 30 milioni di euro per Rafa.

Rafael Leao

I dirigenti di via Aldo Rossi – riferisce il quotidiano romano – erano sicuri del fatto che Leao sarebbe definitivamente esploso in questa annata, e così è stato. Il talento lusitano, infatti, sta disputando la miglior stagione da quando veste la maglia del Milan, ovvero dal 2019. Per lui la società milanista ha investito 25 milioni di euro.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


Giornalismo sportivo in lutto: è morto Giampiero Galeazzi

Rinnovo Kessie: accordo tra dirigenza e proprietà