Al momento la richiesta della Fiorentina per Milenkovic è ritenuta eccessiva dal club rossonero: si continua a trattare.

Mercato Milan: Nikola Milenkovic di nuovo nel mirino. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, ci sarebbero stati nuovi contatti per il difensore di proprietà della Fiorentina, vecchio pallino del club rossonero, che in estate aveva provato a convincere il patron Rocco Commisso a lasciar partire il serbo.

Stando all’indiscrezione riferita da TMW, al momento la richiesta della società toscana è considerata elevata. La “viola”, dunque, nonostante il periodo complicato, non ha intenzione di svendere il calciatore. Le parti continueranno a trattare anche nelle prossime settimane dopo i contatti già avviati il mese scorso per il prestito con diritto di riscatto.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Milenkovic, ovviamente, non è l’unico centrale presente sul taccuino di mercato di Maldini e Massara. AI rossoneri piace anche Simakan dello Strasburgo e Kabak dello Schalke 04. Le alternative, dunque, non mancano: a gennaio il Milan andrà alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 21-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, tutto su Jovic: oggi incontro con l’agente

Milan-Lazio, arbitra Di Bello