Il Bosniaco del Malmö costa appena 8 milioni: i rossoneri lo seguono da tempo e potrebbero farci un pensierino se non dovessero riuscire a centrare gli obiettivi principali.

Secondo quanto riportato dai colleghi di “Pianeta Milan”, sul taccuino di Maldini e Massara, alla voce “difensore”, ci sarebbe anche il giovane Anel Ahmedhodzic, centrale di proprietà del Malmö, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2023.

Frederic Massara

Compagno di Nazionale di Krunic, il giocatore bosniaco è nei radar del club milanista da parecchio tempo. Stando all’indiscrezione, il costo del cartellino di Ahmedhodzic – colosso difensivo di 195 centimetri – sarebbe piuttosto basso: per strapparlo agli svedesi, infatti, basterebbero circa 8 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata del Milan. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 03-01-2022


Lazio, ultimatum a Luiz Felipe: il Milan osserva interessato

Intesa Milan-Botman: l’agente del difensore in pressing sul Lille