Difficilmente il Milan accontenterà il River Plate, che ha fissato il prezzo per il trasferimento di Julian Alvarez nel corso del mercato invernale.

Il Milan, ormai è noto, è tra i club interessati a Julian Alvarez, giovane stella del River Plate in procinto di cambiare squadra, probabilmente già a gennaio. La società argentina è sì disposta a lasciar partire il giocatore nel corso del mercato invernale, ma solo di fronte a un’offerta da 20 milioni di euro cash. Un chiaro avviso ai naviganti, tanto per intenderci.

Frederic Massara

Come detto, Maldini sta monitorando con grande interesse la situazione di Julian Alvarez, ma difficilmente arriverà a offrire tale cifra, soprattutto a gennaio. Sulle tracce dell’attaccante ci sono Fiorentina e Juventus, ma appare improbabile che possano soddisfare le richieste economiche del River Plate, che, con ogni probabilità, dovrà rivedere al ribasso le proprie pretese sul cartellino.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-11-2021


Milan, Renato Sanches arriva con l’aiuto di Mendes

Milan, tutto su Renato Sanches: Maldini prova a convincere Elliott