News
Milan: per Concicao serve aspettare, Mendes spinge per un centrocampista
Proseguono copiose le speculazioni sul successore di Stefano Pioli sulla panchina del club rossonero; la situazione non si risolverà a breve.
Il Milan cambierà allenatore a fine stagione, lo sanno anche i muri; quello che è ancora ignoto è il nome del nuovo allenatore.
Testa a testa
La contestazione della tifoseria ha fatto riflettere la società che non è rimasta indifferente al rifiuto per Lopetegui: nei giorni successivi i dirigenti hanno cominciato a riflettere da capo e ora nel calderone ci sono soprattutto Conceicao e Fonseca ma non si può tener fuori anche De Zerbi.

Situazione in divenire al Porto
Conceicao ed il nuovo presidente André Villas-Boas non si amano ma al momento c’è altro a cui pensare: il Porto non vincerà il campionato e probabilmente non si qualificherà nemmeno alla prossima Champions League considerato il quarto posto attuale in classifica (ha una gara in meno del Braga terzo). C’è soprattutto la Coppa di Portogallo contro i rivali dello Sporting CP da giocarsi il 26 maggio e quindi presidente e allenatore hanno rimandato ogni discussione sul futuro a dopo quella data. Il Milan può aspettare visto che comunque va conclusa questa stagione con Pioli; nel frattempo però Jorge Mendes, agente del portoghese, spinge per un divorzio dal Porto e per un approdo in rossonero nel suo assistito. Conceicao immagina come sarebbe “il suo” Milan e pensa ad un mediano da inserire: ci sarebbe Ugarte del PSG, assistito ovviamente da Mendes. L’ex centrocampista di Parma, Lazio ed Inter adotta gli stessi moduli di Pioli e quindi il salto non produrrebbe uno shock.
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News6 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News7 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
