Dopo aver piazzato il colpo Tonali, gli uomini di mercato rossoneri possono permettersi di trattare con maggiore calma il ritorno di Bakayoko.

Paolo Maldini lo ha detto chiaramente: “Abbiamo chiuso le priorità prima che aprisse il mercato, adesso possiamo fare le cose con calma”. Il Milan non ha fretta di chiudere l’operazione Bakayoko. Dopo aver piazzato il colpo Tonali (l’ex Brescia sarà a Milano nei prossimi giorni per sostenere le visite mediche e firmare il contratto), i rossoneri possono permettersi di trattare con maggiore calma il ritorno del centrocampista francese.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Chelsea non molla e continua a chiedere più di 30 milioni per il prestito con diritto di riscatto del giocatore. Il Milan, ovviamente, vuole abbassare il più possibile la cifra, forte anche della volontà dello stesso Bakayoko, il quale, pur di tornare a Milanello, ha accettato di ridursi l’ingaggio a 3 milioni.

Tiemoue Bakayoko

In via Aldo Rossi c’è grande ottimismo. È vero, Maldini e Massara si stanno guardando intorno alla ricerca di una alternativa al francese (Florentino Luis del Benfica e Boubakary Soumaré del Lilla sono gli altri nomi sul taccuino milanista), ma si tratta di semplici sondaggi a scopo cautelativo, per evitare di farsi trovare impreparati nel caso in cui l’affare con il Chelsea dovesse saltare. Ma è un’ipotesi che al Milan non prendono comunque in considerazione: Bakayoko resta la primissima scelta.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-09-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan-Raiola, parte la trattativa per Donnarumma

Brilla la stella di Daniel Maldini