Fin qui ha giocato davvero pochissimo e quelle volte in cui è stato chiamato in causa non ha brillato. Tifosi dubbiosi sulle reali potenzialità di Pellegri.

Sedici minuti col Venezia, un tempo intero contro lo Spezia, pochi secondi a Bergamo con l’Atalanta: è questo lo score – tutt’altro che esaltante! – di Pietro Pellegri con la maglia del Milan. Fin qui, l’ex talento del Genoa ha faticato a imporsi. Probabilmente non è ancora al massimo della forma, ma i tifosi cominciano a porsi qualche dubbio sulle reali potenzialità dell’attaccante. Nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa da Stefano Pioli non ha mostrato molto, ma siamo ancora nella primissima parte della stagione e c’è tutto il tempo per riscattarsi. Maldini e Massara hanno scommesso su Pellegri, ora sta lui ripagare la fiducia.

Tonali Centro sportivo Milanello

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Da Milanello: lavoro personalizzato per Rebic

Milanello report: il resoconto dell’allenamento odierno