News
Milan, Pedullà: “Ibra e Theo parlano lingue diverse! Situazione stucchevole”
Alfredo Pedullà ha affrontato il tema relativo al rinnovo di Theo con il Milan dopo quanto affermato dal ritiro della Nazionale francese.
La situazione legata al futuro di Theo tiene banco in casa Milan. I tifosi sono spaccati tra chi ritiene che la società debba fare uno sforzo per accontentarlo e blindarlo in rosa e chi, al contrario, ritiene che forse dinanzi a un’offerta importante non sarebbe sbagliato lasciarlo andare via. Sul teme è intervenuto anche Alfredo Pedullà che, attraverso un editoriale sulle colonne di ‘Sportitalia’, ha approfondito la questione.
Ibra e Theo parlano due lingue diverse
Il giornalista ed esperto di mercato non ha lesinato critiche sia a Ibrahimovic che a Theo. A distanza infatti di poche ore dalla conferenza stampa dello svedese, il terzino francese ha in qualche modo sconfessato quanto detto da Ibra. A tal proposito Pedullà ha affermato che “Ibrahimovic e Theo Hernandez parlano due lingue diverse nel giro di 48 ore, praticamente agli antipodi eppure sono a libro paga dello stesso club. Diverse volte è capitato che un tesserato abbia detto l’esatto contrario rispetto al dirigente in sede di mercato, ci mancherebbe. Ma a poche ore di distanza e in contrapposizione rispetto a chi è lì per metterci la faccia e un po’ d’ordine evidentemente non può andare bene. E bisogna lavorarci per evitare che queste situazioni – stucchevoli – si ripetano”.

La posizione del Milan
In realtà, al netto di alcune dichiaraziono che dicono tutto e nulla, la posizione del Milan è chiara da tempo: il Club vuole rinnovare sia Theo che Maignan. Ovviamente i vertici di Via Aldo Rossi si sono imposti dei parametri a tal proposito, limiti che potrebbero anche essere superati qualora ci sia desiderio reciproco, tra giocatore e club, di continuare insieme. Occorrerà aspettare la fine degli Europei per proseguire i contatti per i rinnovi dei due francesi che per il Milan sono priorità.
-
News6 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News7 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma all’Olimpico con Ricci titolare a centrocampo
