Seguici su

Calciomercato

Milan, Pavlovic è più di un’idea: trattativa aperta con il Salisburgo

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Il Milan ha messo nel mirino Pavlovic per rinforzare la difesa di Fonseca. Trattative aperte con il Salisburgo per il centrale serbo.

Nel panorama del calciomercato, la squadra del Milan si muove attivamente alla ricerca di nuovi rinforzi. Con l’imminente necessità di potenziare la rosa in vista delle prossime competizioni, l’attenzione dei rossoneri si concentra non solo su possibili nuovi acquisti per l’attacco, con Alvaro Morata che emerge tra le voci più calde, ma anche su altri settori come la difesa e il centrocampo. Tra i nomi che suscitano particolare interesse, emerge quello di Strahinja Pavlovic del Red Bull Salisburgo, a dimostrazione dell’ambizioso progetto sportivo portato avanti dalla dirigenza milanese.

Focus su Strahinja Pavlovic

Secondo quanto riportato da esperti di mercato del calibro di Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il Milan avrebbe messo gli occhi addosso a Strahinja Pavlovic. Il difensore centrale del Red Bull Salisburgo è entrato prepotentemente nel mirino dei rossoneri, con trattative già avviate per garantirsi le prestazioni del giovane talento. La sua prospettiva come nuovo baluardo della difesa milanista offre spunti di riflessione sulla strategia di mercato del club, evidenziando la ricerca di solidità e affidabilità nel reparto arretrato.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

La strategia di mercato del Milan

Oltre all’interesse per Pavlovic, il Milan prosegue le trattative con altri giocatori ritenuti strategici per il rinforzo della squadra. Youssuf Fofana ed Emerson Royal sono tra i nomi circoscritti dalla dirigenza per rafforzare ulteriormente il centrocampo e la difesa. Entrambi i giocatori hanno manifestato il desiderio di unirsi al progetto milanista, segno di un mercato che potrebbe riservare ulteriori colpi in termini di entrate. Questa fase di trattative testimonia la volontà del Milan di costruire una squadra sempre più competitiva, in grado di affrontare le sfide dei tornei nazionali e internazionali.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti