News
Milan, parte la rivoluzione: individuato il sostituto
La dirigenza rossonera ha messo gli occhi su un giovane talento per rinforzare la fascia sinistra: l’addio del titolare è sempre più probabile e il club è pronto a investire.
Dopo una stagione piena di rimpianti, il Milan è pronto a voltare pagina. Il club di Gerry Cardinale e Giorgio Furlani ha deciso di avviare un profondo rinnovamento della rosa, in vista della sessione estiva di mercato (qui trovate tutte le ultime novità in fatto di Calciomercato). Sebbene l’ultima parola spetterà al nuovo direttore sportivo, Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada hanno cominciato a lavorare alle prime mosse. Samuel Chukwueze e Malick Thiaw sono tra i principali indiziati a lasciare Milanello, entrambi ormai fuori dal progetto di Sergio Conceição. Situazione simile per il terzino, il cui rendimento altalenante ha portato allo stop delle trattative per il rinnovo.
Maxim De Cuyper: il nome nuovo per la fascia mancina
Con il possibile addio di Theo Hernandez, il Milan ha già individuato il suo potenziale erede. Si tratta di Maxim De Cuyper, terzino sinistro classe 2000 di proprietà del Club Bruges. Il belga, legato al club nerazzurro fino al 2028, ha espresso la volontà di cambiare aria per giocare in una squadra di vertice. Secondo alcuni giornalisti di stampa internazionale , il giocatore ha chiesto la cessione. Il Milan si è subito iscritto alla corsa, pronto ad affondare il colpo.
Colpo possibile: il Milan prepara l’assalto
La valutazione di De Cuyper si aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro, una cifra che rientra nei parametri del club rossonero. In caso di cessione di Theo Hernandez, magari al Real Madrid, l’affare diventerebbe ancora più accessibile. Il Milan ha tracciato la rotta e guarda già al futuro con fiducia, puntando su giovani talenti per rilanciarsi.

-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia 1-1 col Genoa, Allegri parla di mancanza di pazienza e maturità
-
News3 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News6 giorni agoAllegri si aspettava più gol dai suoi nuovi centrocampisti al Milan
