News
Milan-Parma 3-2, Reijnders, Pulisic e, soprattutto, Davide Calabria ai microfoni post partita

Una partita folle da al Milan tre punti insperato in un finale a dir poco concitato. Proprio Reijnders l’ aveva rimessa in piedi mentre Calabria si è reso protagonista di una brutta scena nel finale con Sergio Conceicao. Le loro parole.
Ecco le dichiarazioni dei giocatori rossoneri al termine di una delle partite più assurde della stagione del Milan.
Il ribaltone nel finale ed il 3-2 nel recupero rilanciano il Milan, nonostante tutto, verso un difficile piazzamento Champions. In aggiunta al clamoroso finale si registra a che il pesante diverbio in campo tra Sergio Conceicao e Davide Calabria che il terzino rossonero prova a spiegare.
Le parole di Reijnders e Pulisic
Reijnders ha dichiarato: “ I tifosi ci hanno sempre supportato, è stata una partita incredibile! Questa partita ci lascia consapevolezza. Sono tre punti molto importanti, vogliamo tornare ad occupare le posizioni che merita un club come il nostro “. Ecco Chris Pulisic: ” Nel finale abbiamo dimostrato di avere fame ma dobbiamo averla anche all’inizio delle partite, questa vittoria per noi è fondamentale. Voglio sempre aiutare la squadra con gol e assist, il nostro lavoro è questo. Il Milan deve andare avanti così “.
Calabria contro Conceicao: i perché
Davide Calabria spiega quanto successo con il tecnico Conceicao dopo il fischio finale: “Sono cose da campo, ci siamo chiariti. Abbiamo sistemato tutto, è abbastanza comune nel calcio vedere queste scene. Chiedo anche scusa perché non è una cosa bella: l’importante per noi è aver vinto questa partita. Loro hanno giocato bene, forse ci è mancata un po’ di quantità in area. Non sto vivendo un’annata positiva: ho anche delle questioni private che mi stanno disturbato. Tengo forse più al bene del Milan che a quello mio “.

Calabria: stagione difficile
Le domande di DAZN proseguono: Come stai? Stagione strana con l’arrivo di Royal e ora Walker…
Calabria risponde: ” Bella domanda, la più sincera tra tutte. Non è un’annata positiva come sono state altre. Ci sono situazioni non semplici, anche private e personali che non sa nessuno. Non mi va neanche troppo di parlarne. Voglio concludere nel migliore dei modi questa stagione per il bene della squadra che è la cosa a cui tengo di più, anche più di me stesso a volte. Sinceramente sto pensando a rimanere concentrato su questa cosa, essendo cresciuto con questa maglia. Poi ci sono situazioni come oggi che possono capitare ma fanno parte del percorso. Non è stata semplice ma mi auguro che finisca meglio “.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale